Finestre con profili GENEO

ACCRESCERE IL COMFORT RIDUCENDO I COSTI

Fino al 76% di energia risparmiata rispetto alle fi nestre in legno!

Meglio di così non si può! Una finestra realizzata con i profi li GENEO® è l’ideale per chi pretende il massimo dell’efficienza energetica. Potrete così dire addio ai fastidiosi spifferi che penetrano in casa in inverno e risparmiare ogni anno più di 1.000 litri di gasolio destinato al riscaldamento, contribuendo a ridurre la quantità di CO2 immessa nell’ambiente.

Ma non fi nisce qui! GENEO® isola magnificamente dal freddo, ma anche dal rumore, proteggendovi da disturbi fastidiosi provenienti dall’esterno che possono rovinare il piacere di una chiacchierata con gli amici o la visione di un film.

Le finestre realizzate con GENEO® sono serramenti dalle grandi prestazioni che non rinunciano all’aspetto estetico. Le linee slanciate, l’ampia gamma di colori, la possibilità di realizzare finestre dalle forme più diverse e dalle dimensioni fino ad oggi impensabili, vi regaleranno locali più luminosi e facciate dal design moderno.

GENEO® è un chiaro esempio di tecnologia che contribuisce a migliorare la qualità della vita, perché, oltre ad accrescere il comfort all’interno delle pareti domestiche, vi permette di avere più tempo libero da dedicare a voi stessi grazie alle superfici antipolvere, facili da pulire. Inoltre, l’impiego di guarnizioni dalla forma innovativa riduce la pressione di chiusura e semplifi ca l’azione di apertura e di chiusura della finestra.

Comments are closed