Azienda

Nata nel 1978 da un’idea di Leone Rigato, che prima aveva consolidato la propria esperienza nell’installazione di serramenti in alluminio e in ferro in Canada, l’azienda è via via cresciuta proponendo oggi soluzioni di chiusura complete e personalizzate, capaci di soddisfare qualsiasi esigenza sia nel settore industriale che civile con infissi, dall’alluminio, all’alluminio-legno al PVC.
Punto di forza dell’azienda è la qualità del prodotto finale realizzato nelle due sedi – una dedicata all’alluminio ed una al PVC – di oltre 2000 mq, nonché la totale affidabilità nel settore dei serramenti tecnologici.

Perché “sistemi evoluti di chiusura”

Tutte le energie dell’azienda sono rivolte a creare infissi – porte e finestre – che rispondano ad ogni esigenza funzionale ed architettonica, consapevoli di quanto essi influenzino sia l’estetica che l’efficienza di un edificio. Al passo con i tempi, Rigato Infissi, realizza prodotti di grande versatilità che uniscono altissimo pregio e gusto ricercato.
I prodotti vengono realizzati con materiali di assoluta qualità, offrendo un’ampia scelta al cliente sia in base alla tipologia dell’infisso che alla modalità di apertura, senza trascurare le ottime prestazioni tecniche.

Cliente mai solo

L’azienda segue il cliente dalla fase progettuale a quella post-vendita.
Rigato Infissi si occupa di tutte le fasi realizzative. Progettazione: con professionisti competenti.
Produzione: specializzazione nel PVC e nell’Alluminio.
Installazione: con squadre esperte che assicurano un montaggio a regola d’arte, durevole e sicuro.
Certificazione: con l’uso di materiali e sistemi certificati che garantiscono l’assoluta qualità del risultato finale.
Assistenza post-vendita: parte integrante del rapporto con il cliente che chiede garanzie, chiarezza, tempestività e professionalità.

Comments are closed